Politiche Attive del Lavoro

Persone con disabilità | Persone in condizioni di marginalità socio-economica | Persone disoccupate e/o inoccupate | Imprese pubbliche e/o private.
Peter Pan Group cooperativa sociale mette a disposizione la propria struttura, le competenze e il know-how tecnico-organizzativo affinché gli utenti dispongano di una rete di supporto che aiuti ed agevoli tutti i passaggi per superare la condizione di lavoratore disoccupato e/o in condizioni di marginalità, favorendo un processo di inclusione e integrazione.
I servizi messi a disposizione sono sviluppati nella logica dell’azione-intervento. La partecipazione, il coinvolgimento e l’impegno del beneficiario sono punti fondamentali affinché si possano avviare i processi di trasformazione e di crescita individuale e, quindi, raggiungere i risultati prefissati.
Offriamo la possibilità di attivare la Carta dei Servizi il cui obiettivo è quello di rendere trasparente le attività e i servizi al lavoro, i diritti e i doveri degli utenti, le procedure per i reclami e la valutazione della qualità del servizio.

Contatti
Referente Politiche Attive del Lavoro
Benedetta Bagatin